RSS Feed

Efficacia ed Efficienza

Amanti della qualità dal 1997

Ottimizziamo per professione gli affari e la vita delle persone che ci contattano.

La nostra missione è migliorare la vita di chi crea qualità ma non sa come venderla.

Immagina una persona che ha passato un intero anno a scrivere un libro e ora nessuno lo compra. Uno spreco di tempo se non si lavora sul marketing.

Immagina un’azienda che ha investito migliaia di euro per la realizzazione del proprio sito web, ma ora nessuno lo visita. I pochi visitatori non acquistato i prodotti presenti nel catalogo.

OTTIMIZZAZIONE, la nostra passione

Ogni realtà è diversa, ogni sito web è diverso, ogni clientela è diversa. Dopo un’attenta analisi della situazione reale Dopo Ottimizzare.it si occupa di pianificare una strategia a piccoli passi, proponendo modifiche a maggior impatto sia nel breve che nel lungo periodo:

  • focalizzando l’attenzione sui tuoi obiettivi
  • focalizzando l’attenzione sui tuoi guadagni
  • facendoti risparmiare soldi
  • facendoti risparmiare tempo

Efficacia ed Efficienza: raggiungimento degli obiettivi con il minore e migliore utilizzo di risorse a disposizione.

La nostra debolezza è la creazione di un sito web da zero. Abbiamo sempre avuto problemi per spiegare ai nuovi clienti come creare un sito web che funzioni.

La nostra forza è l’ottimizzazione: è facile invece parlare con chi ha già un sito web e si rende conto dei reali problemi connessi con l’attuale sito, con i visitatori che non esistono o che non cliccano sul bottone per acquistare i tuoi prodotti.Ci piace lavorare sui problemi e sistemarli. Intuire quali sono i punti deboli e suggerire le modifiche necessarie per migliorare la situazione attuale e raggiungere i risultati previsti.

I NOSTRI RISULTATI

Centinaia di siti web hanno beneficiato della nostra consulenza, aumentando il traffico proveniente dai motori di ricerca e migliorando il tasso di conversione, vendendo di più e spendendo di meno.

Nessun commento

Non c'è ancora nessun commento.

Al momento l'inserimento di commenti non è consentito.